Il mio “regno” per un “cavallo”

Single: 1. 200 euro l’anno per conquistare una donna

(ANSA) – 2007-09-04 17:21 MILANO – Mille e duecento euro, poco piu’ di uno stipendio mensile medio, e’ quanto spende in un anno un single per cercare di conquistare una donna. Risulta da un’indagine fatta su mille maschi tra i 25 e i 40 anni. I piu’ spendaccioni sono i milanesi, pronti a investire 2.400 euro l’anno. Seguono i napoletani, che ne spendono 2.000, e i veneziani, con 1.750 euro. A Bologna (380), Campobasso (480) e Roma (500) i single hanno invece un occhio di riguardo per il proprio conto in banca.

A saperlo prima, avrei evitato di spendere quasi 50 euro in libri automotivanti, quando bastava un annuncio:

"Venghino, venghino, single romani dai braccini corti! Per tentare di conquistare me…è sufficiente una pizza!!"

Categorie: attualità, consigli per gli acquisti, cotte e mangiate, curiosità, diario, petizioni, poldina consiglia, riflessioni, sondaggi, statistiche, vita da single | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Il mio “regno” per un “cavallo”

  1. Bruscan

    Occhio, che potresti diventar grassa a forza di pizze. 🙂

    Max (amico di Lele)

  2. Recidiva

    Beh il vergognoso risultato di Bologna è da addebitarsi in toto a mio fratello… abbasserebbe la media in qualunque città.

  3. crimson74

    Mi sa che prima o poi sarà il caso che te la offra, una pizza…

  4. Lenotedipoldina

    Crimson…quando vuoi!!

    😉

  5. anonimo

    beh sono romano ma avete voluto la parita’ e quindi la pizza te la pagavi da sola…

  6. Lenotedipoldina

    Io veramente non ho mai chiesto nulla, caro anonimo. La parità me la sono trovata giabbelleppronta!
    Nel bilancio personale non sono sicura che ciò mi abbia facilitata, anyway…d’accordo, vuol dire che mi mangerò la pizza da sola! Pagandomela, naturalmente…. 😉

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.